About

DOOR-LIGHT è un’attività professionale e si propone come società di consulenza illuminotecnica su installazioni private e commerciali, indoor e outdoor, architetturali e industriali, nautica e militare, retail e contract e sportive.

Il valore aggiunto che contraddistingue DOOR-LIGHT rispetto ad altri consulenti illuminotecnici (lighting designer) è la possibilità di realizzare prodotti e progetti custom, grazie al background acquisito nelle diverse esperienze lavorative, possiamo creare oggetti unici, di design e di prestigio, tutto rigorosamente “Made in Italy”

Attività principali:

Servizi di Consulenza Illuminotecnica

DOOR-LIGHT fornisce consulenza illuminotecnica standard, ma può anche fornire delle soluzioni custom realizzate appositamente su disegno del cliente, questo permette di riuscire ad valorizzare e personalizzare qualsiasi contesto di installazione.

PLS

DOOR-LIGHT conia il termine Personal Lighting Shopper, cioè un servizio creato appositamente per rendere esclusiva e prestigiosa la consulenza illuminotecnica;

Si rivolge principalmente ad operatori del settore e dei complementi d’arredo, come interior designer o architetti, ma anche a clienti privati.

Oltre ad offrire proposte adatte a qualsiasi ambiente e necessità, tramite studi illuminotecnici, DOOR-LIGHT è in grado di individuare rapidamente le soluzioni più appropriate, inviando prontamente informazioni e materiale illustrativo ad hoc.

DOOR-LIGHT organizza, visite presso aziende produttrici di apparecchi di illuminazione le quali forniscono informazioni sulla loro storia, la produzione il design e le altre particolarità che rendono importante l’azienda.

DOOR-LIGHT ha la missione di mantenere costantemente aggiornato il proprio cliente, organizzando delle sessioni di training per presentare i nuovi prodotti, brand o aggiornamenti tecnologici.