Personal Lighting Shopper

Door-Light conia il termine Personal Lighting Shopper, un servizio creato appositamente per rendere esclusiva e prestigiosa la consulenza illuminotecnica;

L’attività del Personal Lighting Shopper consiste nell’assistere il cliente all’interno di tour emotivi, esclusivi e di classe;

Si rivolge principalmente ad operatori del settore e clienti privati; che necessitano un supporto in fase di selezione e acquisto.


…the personal lighting shopper

Siamo professionalmente accreditati per supportare il cliente nella fase di acquisto di qualsiasi prodotto di illuminazione:

Door-Light opera in maniera trasversale, oltre ad offrire proposte adatte a qualsiasi ambiente e necessità, tramite studio consulenziale è in grado di individuare tempestivamente le soluzioni più appropriate, condividendo prontamente informazioni e materiale illustrativo ad hoc. per una corretta trasparenza verso il cliente.

Door-Light organizza, visite presso aziende produttrici o showroom di apparecchi di illuminazione le quali forniscono informazioni sulla loro storia, la produzione il design e le altre particolarità che rendono importante il prodotto e brand selezionato.

Door-Light ha la missione di mantenere costantemente aggiornato il proprio cliente, organizzando delle sessioni di training per presentare i nuovi prodotti, brand o aggiornamenti tecnologici.

Siamo attivi in tutto il territorio nazionale Italiano e nei seguenti paesi : Russia, Ucraina, Germania, Francia, Spagna e Regno Unito.

IMG_1656