Service for Professional

8300355E-E1E8-49FD-A98E-FB9E5FE134EF

I Servizi si rivolgono ad Architetti, Lighting Designer e Clienti Privati, che necessitano del supporto nella fase di selezione dei prodotti e stesura dei progetti

L’alto grado di conoscenza dei prodotti di illuminazione e delle personalizzazione permettono ad architetti ed interior designer di affidarsi a professionisti che possono offrire una soluzione di qualità da inserire all’interno di progetti di architettura.

Le soluzioni dedicate ai clienti privati aggiungono l’esperienza di partecipare allaselezione dei prodotti, conoscendone i risvolti tecnici ed emotivi.


Il servizio PRESTIGE consiste nel conoscere l’esigenza del cliente, valutare l’ambiente, e dedicare soluzioni di arredo mirate a creare emozioni visive prestigiose. Le proposte vengono dettagliate e si allegano le caratteristiche di ogni prodotto proposto.   Il servizio è comprensivo di un eventuale sopralluogo finale post-installazione con rilascio di garanzie.


LUXURY è un’evoluzione del precedente servizio PRESTIGE ed ha la particolarità di coinvolgere il cliente in un’esperienza lussuosa, con attenzioni mirate alla soddisfazione visiva e concettuali; si propone oltre agli oggetti di estremo valore di design e di arredo, anche il fascino sensazionale che ne rappresentano all’interno di un contesto lussuoso. Il servizio comprende la possibilità di modellare a proprio volontà, i vari progetti o prodotti, attraverso soluzioni custom. 


Il servizio EXCLUSIVE comprende il precedente servizio LUXURY, e si rivolge a quella parte di clientela che necessita di poter contare su di una consulenza h24 sia nella scelta, nel coordinamento e nella fase conclusiva del progetto. La connessione che si crea tra il consulente e il cliente, e la simbiosi d’intenti è fondamentale, e proprio su questo aspetto si basa tutto il servizio, per l’attenzione morbosa dei dettagli esclusivi.


Door-Light offre il primo servizio di PERSONAL LIGHTING SHOPPER