Il Team

Abbiamo un team di professionisti di talento con una vasta gamma di competenze ed esperienze. Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con passione. Non vediamo l’ora di lavorare per te. Ecco il nostro team:

Qual è la nostra caratteristica? Lavoriamo nel segmento più responsabile e interessante del mercato: il segmento premium. Ciascuno dei nostri progetti è unico. Non ci sforziamo di rilasciare il numero massimo di progetti, non siamo una fabbrica per la produzione di progetti e non un mercato di massa, piuttosto siamo uno studio individuale ed esclusivo.

Ksenia Popova

Architetto & Designer d’Interni

La carriera professionale di Ksenia comincia  nel 2008 dove si laurea come Architetto e Interior Designer all’Ural State Academy of Architecture and Arts – Università di Ekaterinburg, (Russia) Si occupa della progettazione dello spazio interno in contesti residenziali e pubblici. Con il suo stile moderno definisce spazi ne cura i dettagli sin nei minimi particolari. Gestiste il territorio Russo nelle principali città Москва, Санкт-Петербург, Екатеринбург

Mirko Del Giudice

Fondatore & Art Director

Mirko – Fondatore e proprietario dello studio DOORLIGHT MILANO STUDIO che si occupa di Design, Interior Design e Personal Lighting Shoppers, dove collabora come Designer esclusivo di prodotto ed Art Director curando l’immagine e la comunicazione del brand. Durante la sua carriera professionale ha contribuito alla progettazione e creazione di molteplici prodotti di design iconici firmate da prestigiose firme dal calibro di Le Corbusier, Pierrand, Bellini, Lissoni, Liran Levi, Jesh + Laub, Nendo, Yasutoshi Mifune, Ilaria Marelli etc..

Riné Fleuré

Artista

Ekaterina Gruniushkina ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera (Milano) Realizza quadri su tela utilizzando una tecnica antica di doratura con materiali preziosi come orozecchino. Le sue opere sono esposte nelle principali città Italiane. Interpreta nella sua arte la sua passione per la natura, per il sole e la luce. Il concetto principale di suoi lavori sono le finestre dorate, richiamo dei palazzi storici e delle ville nobili dell’epoca del Rinascimento, attraverso l’occhio umano guarda nel mondo della luce divina, e nella pittura rinascimentale, una particolare importanza riveste l’uso della luce e del colore. .

Enrico Corradini

Sales

Nella vita ha disegnato di tutto ( lampade, lampadari, bicchieri, t-shirt, poster, illustrazioni, fumetti, strutture metalliche, tavoli, sedie e forni per le pizze) oltre ad aver partecipato a film e performance teatrali. Ha lavorato per Carta Canta Edizioni, Il Gazzettino, Light4, Tobia Scarpa, Trussardi, Patrizia Volpato, Alb Sas, Axo Light, Glasstress, La Biennale di Venezia, Treviso Comics Book Festival, Barovier & Toso, Zanetti, Rosin, New Murano Gallery, Ambrus, Vetreria Pisani, Murano Luxury e molti altri. A gennaio 2020 esce il suo primo libro “Come disegnare una lampada cercando di vivere felici”

Matteo Giannerini

Industrial Designer

Ha studiato Disegno Industriale presso la Facoltà di Architettura di Firenze. Nel 2005 prende parte ad una cooperazione internazionale tra Italia e Brasile con l’appoggio dell’Università Mackenzie di San Paolo. Si occupa anche di creare e gestire la progettazione di giocattoli e modelli da collezione per aziende italiane sperimentando l’applicazione dei biopolimeri nei processi di produzione industriale. Nel 2019 inizia a collaborare con Digital Detox Design, un progetto che invita a depurarsi dal sovraccarico informativo portando il design a un livello superiore, un design sensibile alla nostra esigenza più profonda di essere umani. Ha partecipato ad eventi espositivi come Bologna Design Week, Czech Design Week di Praga e Fuorisalone di Milano. Comune a tutti i sui progetti sono l’attenzione alle tradizioni locali nell’osservazione antropologica, nella scelta dei materiali e processi creando collegamenti tra la sua pratica di ricerca e il design industriale.

Cecilia Lisca

Social Media Manager

Esperta di Instagram è anche Influencer con una pagina dedicata alla moda e non solo. Conduce ricerca di mercato, crea l’immagine migliore per la compagnia attraverso la selezione e creazione dei giusti contenuti da pubblicare sulle pagine social. Crea una strategia di social media mirata allo sviluppo dell’azienda e della sua immagine. Gestisce ed organizza eventi. Una doppia laurea in Legge e Filosofia e un master in Legge conseguiti Inghilterra le procurano gli strumenti per comprendere meglio le dinamiche del business e per poi farlo crescere attraverso l’uso dei Social Media. 

Nima Monfared

Designer

Nima nato a Teheran (Iran) nel 1979. Ha iniziato la sua carriera artistica professionale come pittore autodidatta, dopo aver avuto successo in molte mostre tra il 1999 e il 2002, si è trasferito in Italia dove ha terminato la laurea di decorazione presso l’Accademia di Belle Arti di Firenze e in seguito un master di scultura presso accademia di belle arti di Brera a Milano. Nima ha una grande passione per il mondo del design, progetta e crea dei oggetti tra arte e design, specialmente nel favoloso mondo di illuminazione e delle lampade. Il suo studio di scultura ha avuto un ruolo importante e decisivo nel suo pensiero per la progettazione e realizzazione di oggetti di design. Nel suo percorso professionale ha partecipato a differenti mostre personali e collettive. Ha collaborato con diverse aziende di arredamenti. Attualmente lavora e opera sia in campo di arte visive sia come designer al livello internazionale.

Eliza
Architetto e Artista

Nata a Tallinn (Estonia), cresciuta e vissuta in vari paesi, i quali hanno influenzato e formato il suo percorso artistico, lo sviluppo e la visione. Ha studiato architettura all’Università IUAV a Venezia e Università KIT a Karlsruhe (Germania),ha studiato pittura all’Istituto di Design “NOME” a San Pietroburgo (Russia) e attualmente all’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Nelle sue opere viene rappresentata la natura con un grande amore e rispetto, cercando di invitare l’osservatore alla riflessione sul nostra pianeta. L’immagine dell’albero é importante per l’artista ed i quadri sono un omaggio alla natura.
Un nuovo albero rappresenta la nostra essenza: da dove veniamo (le radici), chi siamo adesso (il tronco) e chi potremmo essere domani (i rami). L’albero si rigenera e poi fiorisce, come un organismo complesso, come la vita stessa. Le radici sono la provenienza, come il nostro passato, il tronco significa lo sviluppo, come il presente, i rami sono le idee, come il futuro. L’artista utilizza tecniche miste: olio su tela, rilievo, fili di tessuto (seta, lino, lana) e foglie d’oro e/o argento, che danno volume e luminosità all’opera oltre ad un senso di realtà e profondità.

Tanvi Jaiswal

Lighting Designer

Nata a New Delhi in India, ha ottenuto nel 2021 il Master in Lighting Design e tecnologia LED presso Poli Design fondato dal Politecnico di Milano. Ha iniziato il suo viaggio come artista e ha completato il suo Bachelor of FineArts presso l’Accademia di Arte nell’università di Delhi. Più incline alla sperimentazione con mezzi, visualizzazione, arti performative, disegno, fotografia e riprese; ha scelto l’illuminazione come mezzo per esprimersi su spazi tridimensionali, valorizzando le facciate architettoniche, gli interni, gli esterni con fasci di luce sottili e raggi di luce diretti / indiretti. Adorare immaginare la luce come senso di sicurezza per la società. Ama esplorare diversi tipi di forme di luce, naturali e artificiali, e trovare modi per modificarle per illuminare la parte più oscura degli spazi. Nella situazione attuale sta assistendo nelle vendite e nel marketing per l’Europa e l’Asia.

Mozhgan Mahmoodi

Architect

Mozhgan Mahmoodi ha completato la sua laurea nella scuola di architettura dell’Università Azad in Iran nel 2012, Ha una particolare passione per la moda e il design, oltre a essere ammiratore dell’architettura da tutta la vita. Ha aderito all’impresa, fiduciosa che la sua creatività e le sue competenze generali hanno molto da offrire alla pratica, pur mirando a specializzarsi nella progettazione interna dell’architettura.


FAI PARTE DEL NOSTRO TEAM