Il Team

Abbiamo un team di professionisti di talento con una vasta gamma di competenze ed esperienze. Amiamo il nostro lavoro e lo facciamo con passione. Non vediamo l’ora di lavorare per te. Ecco il nostro team:

Ksenia Popova

Architetto e Designer d’Interni

Ksenia, si laurea nel 2008 all’Ural State Academy of Architecture and Arts – Università di Ekaterinburg, (Russia) Si occupa della progettazione dello spazio interno in contesti residenziali e pubblici.


Mirko Del Giudice

Fondatore – Art Director

Mirko – Fondatore e proprietario dello studio DOOR LIGHT MILANO che si occupa di Design, Interior Design e Personal Lighting Shoppers, dove collabora come Designer esclusivo di prodotto ed Art Director curando l’immagine e la comunicazione del brand. Durante la sua carriera professionale ha contribuito alla progettazione e creazione di molteplici prodotti di design iconici firmate da prestigiose firme dal calibro di Le Corbusier, Pierrand, Bellini, Lissoni, Liran Levi, Jesh + Laub, Nendo, Yasutoshi Mifune, Ilaria Marelli etc..


Riné Fleuré

Artista

Riné Fleuré, ha frequentato corsi di arte decorativa presso Accademia di Belle Arti di Brera ( Milano) ; Realizza quadri su tela utilizzando una tecnica antica di doratura con materiali preziosi come orozecchino. Le sue opere sono esposte nelle principali città Italiane.


Enrico Corradini

Sales Manager & Designer

Nella vita ha disegnato di tutto ( lampade e lampadari, bicchieri, t-shirt, poster, illustrazioni, fumetti, strutture metalliche, tavoli, sedie e forni per le pizze) oltre ad aver partecipato a film e performance teatrali. Ha lavorato per Carta Canta Edizioni, Il Gazzettino, Light4, Tobia Scarpa, Trussardi, Patrizia Volpato, Alb Sas, Axo Light, Glasstress, La Biennale di Venezia, Treviso Comics Book Festival, Barovier & Toso, Zanetti, Rosin, New Murano Gallery, Ambrus, Vetreria Pisani, Murano Luxury e molti altri. A gennaio 2019 esce il suo primo libro COME DISEGNARE UNA LAMPADA CERCANDO DI VIVERE FELICI 


Desideri lavorare con noi?